Come acquistare sul nostro sito:

Questa procedura di acquisto vale per la maggior parte dei prodotti presenti sul sito come partecipazioni di nozze o battesimo e tutti i prodotti di carta personalizzati con stampe e grafiche.

  • Dal menù a tendina presente nell’inserzione scegliere la tipologia di acquisto ( acquistarle senza busta o con busta semplice o in coordinato, se si desiderate il bigliettino bomboniera e se volerlo semplice o in coordinato e il colore del testo se nero o a colori).
  • Aggiungere al carrello le quantità desiderate dopo aver fatto le vostre scelte.
  • Se non dovete aggiungere altri articoli al carrello potete cliccare su Visualizza carrello oppure cliccare sull’icona del carrello che vedrete in alto a destra.
  • Cliccare su Calcola spedizione, inserire la nazione, la provincia, la città e il cap cliccare su Aggiorna per calcolare il costo di spedizione con SDA e poi su Procedi con l’ordine.
  • Inserire i vostri dati ( fondamentali email e cellulare )
  • I dati di stampa per preparare la bozza possono essere inseriti all’interno del campo Note sull’ordine, altrimenti potete comunicarceli al servizio clienti whatsapp appena avrete tutti i dati di stampa disponibili.
  • Sceglierei il metodo di pagamento preferito tra Bonifico bancario ( riceverete una email con i dati di pagamento per poter effettuare il bonifico dal portale della vostra banca ) , ricarica postepay ( riceverete una email con i dati per poter effettuare la ricarica alla nostra carta postpay ) o paypal ( pagamento immediato e sicuro direttamente con il carrello paypal )
  •  

Preparazione della bozza

  • Dopo il pagamento potrete contattarvi al servizio clienti whatsapp al numero 3934612443 , vi manderemo una linea guida con i dati che occorrono per preparare la bozza della partecipazione.
  • La bozza della merce ordinata verrà mostrata una decina di giorni prima dalla data concordata di consegna.
  • Mostreremo la bozza con una disposizione classica che in genere utilizziamo su tutte le nostre partecipazioni e con il font ( tipologia di carattere ) più adatto per il modello acquistato.
  • Se la bozza non sarà di vostro gradimento potremmo modificarla sia nella disposizione del testo sia del carattere utilizzato ( dovrete indicarci voi disposizione desiderata e il nome del font da utilizzare )
  • Se avete dei caratteri preferiti e delle disposizioni che vorreste seguire, potete tranquillamente comunicarcelo inviandoci un file pdf o word indicandoci il nome del font utilizzato.
  • I vostri dati ci permetteranno di realizzare la bozza della partecipazione che vi verrà mostrata qualche giorno prima della spedizione.
  • Solo dopo la vostra conferma si procederà con le stampe di tutte le partecipazioni acquistate.
  • Potrete indicare i colori desiderati per la stampa interna se sceglierete la stampa interna a colori, l’eventuale colore delle iniziali esterne e del decoro stampato, il colore del fiocchetto e del nastro in base al modello di invito scelto.

Tempi di consegna

Per quanto riguarda i tempi di realizzazione e di consegna, consigliamo di contattarci al servizio clienti whatsapp al numero 3934612443 in modo da poterli definire insieme e fissare quindi una data di consegna adeguata alle vostre esigenze.

Torna in alto