Come acquistare sul nostro sito:
Questa procedura di acquisto vale per la maggior parte dei prodotti presenti sul sito come partecipazioni di nozze o battesimo e tutti i prodotti di carta personalizzati con stampe e grafiche.
- Dal menù a tendina presente nell’inserzione scegliere la tipologia di acquisto ( acquistarle senza busta o con busta semplice o in coordinato, se si desiderate il bigliettino bomboniera e se volerlo semplice o in coordinato e il colore del testo se nero o a colori).
- Aggiungere al carrello le quantità desiderate dopo aver fatto le vostre scelte.
- Se non dovete aggiungere altri articoli al carrello potete cliccare su Visualizza carrello oppure cliccare sull’icona del carrello che vedrete in alto a destra.
- Cliccare su Calcola spedizione, inserire la nazione, la provincia, la città e il cap cliccare su Aggiorna per calcolare il costo di spedizione con SDA e poi su Procedi con l’ordine.
- Inserire i vostri dati ( fondamentali email e cellulare )
- I dati di stampa per preparare la bozza possono essere inseriti all’interno del campo Note sull’ordine, altrimenti potete comunicarceli al servizio clienti whatsapp appena avrete tutti i dati di stampa disponibili.
- Sceglierei il metodo di pagamento preferito tra Bonifico bancario ( riceverete una email con i dati di pagamento per poter effettuare il bonifico dal portale della vostra banca ) , ricarica postepay ( riceverete una email con i dati per poter effettuare la ricarica alla nostra carta postpay ) o paypal ( pagamento immediato e sicuro direttamente con il carrello paypal )
Preparazione della bozza
- Dopo il pagamento potrete contattarvi al servizio clienti whatsapp al numero 3934612443 , vi manderemo una linea guida con i dati che occorrono per preparare la bozza della partecipazione.
- La bozza della merce ordinata verrà mostrata una decina di giorni prima dalla data concordata di consegna.
- Mostreremo la bozza con una disposizione classica che in genere utilizziamo su tutte le nostre partecipazioni e con il font ( tipologia di carattere ) più adatto per il modello acquistato.
- Se la bozza non sarà di vostro gradimento potremmo modificarla sia nella disposizione del testo sia del carattere utilizzato ( dovrete indicarci voi disposizione desiderata e il nome del font da utilizzare )
- Se avete dei caratteri preferiti e delle disposizioni che vorreste seguire, potete tranquillamente comunicarcelo inviandoci un file pdf o word indicandoci il nome del font utilizzato.
- I vostri dati ci permetteranno di realizzare la bozza della partecipazione che vi verrà mostrata qualche giorno prima della spedizione.
- Solo dopo la vostra conferma si procederà con le stampe di tutte le partecipazioni acquistate.
- Potrete indicare i colori desiderati per la stampa interna se sceglierete la stampa interna a colori, l’eventuale colore delle iniziali esterne e del decoro stampato, il colore del fiocchetto e del nastro in base al modello di invito scelto.
Tempi di consegna
Per quanto riguarda i tempi di realizzazione e di consegna, consigliamo di contattarci al servizio clienti whatsapp al numero 3934612443 in modo da poterli definire insieme e fissare quindi una data di consegna adeguata alle vostre esigenze.