DOMANDE FREQUENTI (FAQ)*

*Clicca sulla domanda per vedere la risposta

Guida all'acquisto

Puoi acquistare i tuoi prodotti comodamente da casa tua, con un click!
Scegli gli articoli che desideri acquistare, aggiungili al carrello ed effettua il tuo acquisto

Si, ogni nostro articolo è personalizzabile con la grafica che preferisci, possiamo realizzarlo appositamente per te seguendo il tema/colore del tuo matrimonio!
Si parte dalla partecipazione per poi coordinare tutto il resto con la stessa grafica, così da avere tutto il coordinato

Si, la stampa è SEMPRE inclusa, su tutti i nostri prodotti

Si, prima di stampare tutto, mostriamo sempre su whatsapp, la bozza di ogni articolo acquistato, procediamo con le stampe solo dopo la tua conferma.

Certo! Puoi mandarci il tuo file vettoriale/pdf via whatsapp, noi lo stamperemo per te su ogni articolo che acquisterai. (per maggiori dettagli scrivici)

CERTO! Per creare il coordinato perfetto per il tuo matrimonio, stampiamo tutti gli articoli che acquisterai, con la stessa grafica presente nella partecipazione che hai scelto.

Per avere tutto il coordinato, basta aggiungere al carrello un articolo qualsiasi, della stessa categoria, con le stesse caratteristiche ( ad esempio rilievo ) e una grafica simile, e aggiungerla al carrello. Penseremo noi a coordinare tutto, riportando la stessa grafica delle partecipazioni, su tutti gli articoli che acquisterai.

Partono da 1€ incluse di stampa testo nera, disegni a colori e busta semplice

Per questioni logistiche, non spediamo campioni. Puoi trovare tutte le informazioni sul prodotto, nel campo “descrizione prodotto” o puoi scriverci su whatsapp per avere maggiori info.

Puoi lasciare qualsiasi tipo di nota in fase di acquisto, nella sezione di inserimento dati da stampare sulla partecipazione.

Durante l’acquisto delle partecipazioni, nel campo: “desideri il bigliettino bomboniera?” seleziona la voce “NO”. Successivamente vai sulla categoria “BIGLIETTINI BOMBONIERA”, scegli il modello e aggiungi al carrello la quantità desiderata.

CERTO! È fondamentale prenotare il tuo posto in agenda, almeno 3/4 mesi prima rispetto alla data di consegna desiderata

Certo! Puoi integrare altri articoli o aumentare le quantità, anche prima della spedizione.

Semplice, aggiungi le partecipazioni al carrello e procedi con l’acquisto. Subito dopo fai un nuovo ordine, aggiungendo al carrello tutti gli articoli che vuoi ricevere nella seconda spedizione.

Abbiamo tantissime richieste, dunque è necessario effettuare il tuo ordine, almeno 3/4 mesi prima, rispetto alla data di consegna desiderata.

Spedizioni

Sì! Effettuiamo spedizioni in tutta Europa, con corriere e pacco tracciabile al costo di 10€ con corriere (per pacchi piccoli, come ad esempio bigliettini bomboniera, il costo della spedizione è di 7.50€)

Certo, con soli 5€ in più, è possibile assicurare il tuo pacco. Puoi aggiungere l’assicurazione in fase d’ordine

Dal momento della spedizione, il tuo pacco arriverà in circa 3/5 giorni lavorativi.

Certo, invieremo una mail con il tracking così potrai monitorare tutte le fasi di spedizione.

Sì! Per tutte le informazioni puoi contattarci su whatsapp al 3934612443

Pagamento

Accettiamo pagamento con paypal, bonifico o ricarica postepay.

Non è possibile pagare alla consegna, poichè i nostri articoli sono interamente personalizzabili.

Torna in alto